Dramma Anna Chiti, spunta il video del sinistro che è costato la vita alla 17enne (1 / 2)

Dramma Anna Chiti, spunta il video del sinistro che è costato la vita alla 17enne

Sta facendo molto discutere e non potrebbe essere altrimenti il caso della giovanissima Anna Chiti, la 17enne originaria di Treviso deceduta a Venezia negli scorsi giorni dopo essere caduta in acqua da un catamarano che trasportava turisti.

La giovanissima da quanto appreso era al suo primo giorno di lavoro quando all’improvviso sarebbe caduta in acqua colpendo con la testa l’elica. Per la ragazza nonostante i soccorsi siano stati tempestivi non vi è stato nulla da fare. La giovanissima è deceduta a causa del duro colpo subito.

Una vicenda che ha fatto eco immediatamente in tutto il nostro Paese. Sul caso stanno ancora indagando gli investigatori anche perchè non è il primo sinistro sul lavoro che capita in Italia dove purtroppo i sinistri sul lavoro sono sempre più costanti e come si sa costano la vita a moltissime persone.

Nel frattempo la Procura di Venezia ha aperto un fascicolo di inchiesta su quanto accaduto. Si deve indagare per bene che cosa sia accaduto e se vi siano delle responsabilità, si tratta di indagini molto complesse che richiederanno sicuramente tempo la famiglia della giovanissima ha chiesto giustizia.

La vicenda sta facendo parlare tutto il nostro Paese vista la sua importanza ma anche perchè a perdere la vita è stata una giovanissima ragazza che aveva tantissimi sogni nel cassetto. La ragazza era molto contenta di questo nuovo impiego a bordo del catamarano per turisti e nei giorni precedenti aveva manifestato tutta la sua gioia.

Nella prossima pagina andremo a vedere cosa è emerso dal video.