Il delitto di Garlasco sta ancora facendo discutere la pubblica opinione. Si tratta di un caso mediatico senza precedenti che purtroppo continua a tenere banco in tutta Italia visto che come si sa ci sono stati degli sviluppi clamorosi.
Ad aggiungere benzina sul fuoco ci ha pensato in queste ore Fabrizio Corona che si è presentato all’esterno della Procura di Pavia dove appunto sono attesi sia Sempio e Stasi per la giornata di oggi. Alberto Stasi è l’ex fidanzato di Chiara Poggi accusa di aver tolto la vita a Chiara mentre Sempio è l’amico del fratello di Chiara.
Quest’ultimo è indagato per concorso in delitto ma per ora non è stato accusato di nulla. Fabrizio Corona sul Falsissimo ha reso noto che secondo lui la Procura saprebbe chi sono i veri colpevoli dopo che in questi anni sono andate avanti delle indagini ben precise, secondo Corona erano 4 in casa di Chiara il giorno in cui fu colpita.
Parole che hanno destato l’attenzione dei giornalisti che hanno fermato lo stesso ex re dei paparazzi fuori dalla Procura per chiedere la sua opinione. Corona si è mostrato molto infastidito dalla presenza dei giornalisti e ha detto che lui era lì per seguire il caso.
Questo ci fa capire quanto clamore mediatico stia suscitando la nuova indagine che potrebbe portare a clamorosi sviluppi circa il caso del delitto di Chiara Poggi avvenuto 18 anni fa nel 2007.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo.