Totti e Noemi assieme a Ilary e Bastian, succede l’impensabile al compleanno di Chanel (1 / 2)

Totti e Noemi assieme a Ilary e Bastian, succede l’impensabile al compleanno di Chanel

Chanel Totti , figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, è diventata maggiorenne. Un traguardo importante, quello dei 18 anni, che la ragazza ha voluto festeggiare ,nemmeno a dirlo, con un party esclusivo al quale non potevano mancare la celebre conduttrice Mediaset e l’ex capitano della Roma, ovviamente.

Che si sia trattato di un evento super attenzionato dal gossip è evidente, specialmente per via della complessa vicenda amorosa dei suoi famosi genitori. Dopo un quarto di secolo accanto, Ilary e Francesco si sono detti addio e ola notizia, all’epoca, scosse enormemente la cronaca rosa.

Erano ritenuti una delle coppie più solide dello spettacolo, facendo sognare i fan sparsi per la penisola, con il loro matrimonio da sogno e con la nascita dei loro tre figli, Cristian, Chanel e la piccola di casa, Isabel. Dopo il the end, e i botta e riposta, il divorzio sta per arrivare.

Ciufoli e la neoplasia maligna ai reni: "L’ho scoperta grazie a questo sintomo" Ciufoli e la neoplasia maligna ai reni: "L’ho scoperta grazie a questo sintomo"

Lui fa coppia con Noemi Bocchi, lei con Cristian Muller, imprenditore che le ha fatto, nei giorni scorsi, la fatidica proposta di matrimonio, catturata da Chi…. ma è stata Chanel la protagonista delle ultime ore.

Al compleanno di Chanel , c’erano Totti e Noemi assieme a Ilary e Bastian ed è successo l’impensabile . Cosa? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che gli ultimissimi sviluppi sono davvero pazzeschi e molto ma molto intricati.