Francesco Totti e Ilary Blasi con i rispettivi compagni Noemi Bocchi e Bastian Muller non potevano mancare al 18esimo compleanno di Chanel e, per ovvi motivi che non c’è nemmeno bisogno di menzionare, hanno quasi rubato la scena alla ragazza. Che il clima sia teso come una corda di violino, è evidente.
I due ormai ex coniugi hanno trascorso tutta la serata a distanza, non si sono nemmeno avvicinati per la foto del taglio torta, posando con figli e invitati sempre separatamente.
Francesco Totti ha posato davanti alla torta con Chanel e gli altri due figli, Cristian e Isabel, ricevendo la dedica della sua 18enne preferita, la canzone Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Ilary Blasi, con un outfit black&white, ha presenziato al compleanno assieme al suo compagno Bastian Muller.
La conduttrice, su Instagram, ha postato delle fotine della serata, accanto alla figlia Chanel. Ha speso tutto il tempo con la festeggiata, con la piccola Isabel, per la quale si è recata a prendere qualcosa da mangiare e col compagno con cui convolerà a nozze dopo la fatidica proposta di matrimonio, che è stata catturata dai paparazzi di Chi, mandando letteralmente in delirio tutti i fan della conduttrice Mediaset, la quale ha ritrovato l’amore, vivendolo lontano dai riflettori.
Nella splendida location della tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta, gli ex coniugi, i rispettivi compagni e i figli , si sono riuniti mantenendosi a distanza. Può suonare strano, questo giro di parole, ma proprio questo ha assicurato la tranquillità della serata, in cui l’amicizia e la famiglia allargata hanno convissuto. Tra fuochi d’artificio, canti, balli sfrenati e musica dal vivo, Chanel è diventata maggiorenne. Ancora auguri!