Lo vedete in foto questo ragazzo. Si chiama Simone o meglio, si chiamava perché non fa più parte di questo mondo. La sua triste storia ha scosso il mondo dell’informazione nazionale che ha ricostruito tutto ciò che gli è accaduto. Non appena la notizia è stata battuta, in tanti, tra lo sconcerto e l’incredulità, si sono stretti ai familiari .
Non ci sono parole, solo tanta amarezza nell’apprendere gli eventi. Con Simone se ne sono andati via i suoi sogni e quelli dei genitori che avrebbero tanto voluto vederlo realizzarsi lavorativamente e sentimentalmente e che oggi hanno solo lacrime, miste a quel senso di impotenza.
Tutto si è consumato in pochi minuti, mentre stava giocando a calcio sul lungomare. Di botto, la spensieratezza di questo ragazzo, è stata strappata via in un soffio. Non c’è stato nulla da fare, in quanto l’incubo si è materializzato, sotto gli occhi di diverse persone che hanno assistito alla scena.
Un’Italia provata, la nostra, in queste ore, una comunità, quella del 20enne, in lutto che non si capacita di come tutto questo sia potuto accadere.
Simone stava giocando a calcio sul lungomare quando si è t… vediamo insieme cosa è successo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, in queste ore così tristi per il mondo della cronaca nazionale che piange la scomparsa di questo giovanissimo ragazzo.