Il delitto di Garlasco, da 18 anni, continua ad essere fitto di misteri, connessioni probabili, per altri assurde, enormi punti interrogativi che gli inquirenti dovranno fugare ma ora, è spuntata anche l’ipotesi del satanismo, che vedrebbe coinvolte diverse persone. Prima di addentrarci in cosa sta succedendo, ricostruiamo le ultime ore.
Dopo la riapertura delle indagini, che vedono ora indagato Andrea Sempio, amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, i carabinieri hanno effettuato perquisizioni nella sua abitazione, in quella dei genitori e in quella di due amici, a caccia di ogni elemento utile , ma soprattutto lo strumento del delitto, presumibilmente un martello.
Che questi siano giorni molto delicati per il caso Garlasco, è evidente. Del resto , sin da quando la stampa ha battuto la notizia del ritrovamento del corpo della 26enne, è stato tutto un susseguirsi di piste, che hanno portato alla condanna definitiva di Alberto Stasi, fidanzato di Chiara all’epoca.

Eppure il caso continua a incendiare la cronaca nazionale e stavolta, di mezzo ci sarebbe una pista inquietante, di quelle che fanno paura, che innescano parecchi interrogativi davvero raggelanti.
Si parla di satanismo e di strani gesti estremi in un cerchia di persone ma cosa sta succedendo di preciso? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che il delitto di Garlasco è in assoluto il più attenzionato della cronaca nazionale di questo periodo.