Sappiamo bene tutti che l’intimità nella coppia è qualcosa di molto importante. Inutile girarci attorno: la maggior parte delle persone non vede di tornare a casa e stare con la propria dolce metà per poter trascorrere qualche momento di relax.
Si parla molto spesso di intimità e come ben sappiamo questa fa benissimo alla coppia. Ovviamente c’è chi ha rapporti intimi molto spesso e chi ha invece rapporti intimi poche volte alla settimana. Possiamo ben dire che non c’è un numero di volte preciso in cui farlo ogni settimana.
Tutti noi viviamo la nostra intimità a livello personale questo in quanto si tratta di qualcosa che è assolutamente personale e sicuramente le persone vivono tali momenti appartati e spesso non ne fanno menzione con nessuno se non con persone loro fidate.
Avere un rapporto intimo con una persona è qualcosa di molto emozionante e anche se si sta con un partner da tantissimo tempo è logico che se amiamo quella persona fare l’amore con lei o con lui a seconda dei casi è sempre una bellissima sensazione che non va via neanche con gli anni.
Quando decidiamo di stare con una persona infatti lo facciamo in maniera incondizionata stando molto vicine a lui o a lei. Moltissime storie d’amore nascono per caso e vanno avanti poi per tutta la vita.
Nella prossima pagina del nostro articolo vi andremo a riferire circa un fatto di cronaca molto importante avvenuto di recente qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.