Si apparta per farlo con il suocero ma trova il decesso (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca si è verificato in queste ore. Infatti una giovane donna aveva deciso di appartarsi assieme al suocero dopo una serata trascorsa insieme.

I due da quanto appreso erano usciti ma durante una festa tra amici l’alcol consumato è stato un pò troppo per entrambi. Mentre erano in auto la donna ha cominciato ad avere voglia di fare l’amore ma il conducente non poteva accostare da nessuna parte per cui ella si è messa cavalcioni su di lui.

Il momento di intimità però si è trasformato in tragedia. Infatti dopo poco tempo il conducente è andato a finire fuori strada perdendo il controllo della sua di grossa cilndrata, una BMW. Sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi che hanno constatato come per la giovane donna non vi era più nulla da fare.

Nell’uscire fuori strada il guidatore è rimasto seriamente colpito e per questo portato in codice rosso in ospedale. Lei purtroppo non ce l’ha fatta. La donna è stata trovata mezza nuda all’esterno del veicolo e questo ha fatto ricostruire per bene la dinamica agli inquirenti che hanno capito cosa era successo.

Come detto i due erano in preda ai fumi dell’alcol e per questo il conducente adesso potrebbe ricevere le relative sanzioni previste in questi casi. Un episodio davvero particolare che ha scosso i famigliari delle persone coinvolte. Quella che si doveva rivelare una serata di relax si è appunto trasformata in qualcosa di davvero assurdo, i funerali della donna saranno tenuti a breve.