Garlasco, l’annuncio sulle sorelle Cappa che sconvolge tutti: "Sapete chi è il padre?" (1 / 2)

Garlasco, l’annuncio sulle sorelle Cappa che sconvolge tutti: "Sapete chi è il padre?"

Il 13 agosto 2007 Chiara Poggi venne ritrovata priva di vita nella villetta familiare di Garlasco, in provincia di Pavia, in cui viveva con i genitori e col fratello Marco che si trovavano in vacanza in Trentino. Un caso forte, questo, che ha suscitato un enorme clamore mediatico.

Alberto Stasi, all’epoca fidanzato della Poggi, è stato condannato a 16 anni di reclusione nel 2015 ma a marzo di quest’anno sono state riaperte le indagini che vedono Andrea Sempio indagato. Attorno al delitto di Garlasco orbitano diversi protagonisti… persone vicine a Chiara, ad Alberto e ora anche a Sempio.

La stampa ha si il dovere di informare ma senza mai perdere di vista la verità dell’informazione, proprio per evitare che la menzogna prenda il sopravvento. In queste ore, in particolare, non si fa che parlare delle gemelle Cappa, cugine di Chiara che vediamo campeggiare sorridenti accanto alla Poggi all’epoca.

E’ spuntato, in particolare, un retroscena social attorno a loro che ha fatto molto rapidamente il giro del web, come avrete modo di constatare voi stessi, continuando a leggere il pezzo.

Un annuncio sconvolgente, relativo al padre delle sorelle Cappa, è appena arrivato ma di cosa si tratta? Ve lo riveliamo nella pagina   successiva del nostro articolo dal momento che è questa la news che, proprio in questi minuti, sta generando fortissimo clamore dividendo la pubblica opinione.