Garlasco, ecco cosa hanno trovato in casa di Sempio (1 / 2)

Garlasco, ecco cosa hanno trovato in casa di Sempio

Il caso di Garlasco continua a riempirsi di particolari molto importanti. Come si sa si tratta del caso del delitto di Chiara Poggi la ragazza a cui venne tolta la vita nel 2007 appunto nella cittadina in provincia di Pavia.

Si tratta di uno dei casi di cronaca più gravi che siano mai avvenuti nel nostro Paese e che sta tenendo sull’attenti l’intera pubblica in quanto come ben sappiamo il caso è stato riaperto e tra gli indagati figura Andrea Sempio amico del fratello di Chiara e già ritenuto innocente in precedenti indagini.

Da quanto appreso dai media nazionali in queste ore è saltato fuori anche il nome delle cugine di Chiara Poggi, con la quale famiglia i rapporti pare non fossero molto buoni. Da diverso tempo però Chiara aveva chiarito con la cugina Stefania Cappa e le due si frequentavano anche a casa della stessa Poggi.

Una delle due ha scritto un messaggio molto particolare nei momenti successivi al delitto della ragazza  affermando che “forse abbiamo incastrato Stasi”. Che cosa avrebbe voluto dire la cugina di Chiara? La situazione è al vaglio degli inquirenti e non è escluso che Paola e Stefania siano ascoltate a breve.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Nel frattempo gli inquirenti hanno provveduto a setacciare il canale di Tromello dove un superteste avrebbe visto qualcuno gettare degli oggetti 18 anni addietro proprio nei giorni successivi al delitto della Poggi, si parla di qualcuno vicino appunto alla famiglia della Poggi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma ecco che cosa hanno trovato gli investigatori a casa di Sempio.