Il delitto di Garlasco continua ad essere super attenzionato dalla stampa, in quanto il blitz dei carabinieri, su mandato della Procura di Pavia, hanno eseguito le perquisizioni della casa di Andrea Sempio ma anche dei sui genitori e di due amici, che sono anche quelli di Marco Poggi.
L’obiettivo degli inquirenti è trovare tutto ciò che possa rivelarsi utile a dare una svolta alle indagini, quindi documenti, oggetti ma soprattutto lo strumento del delitto, che potrebbe essere compatibile con un martello o un attizzatoio, usato per il camino. Quello di Chiara, ad oggi, continua ad essere, nonostante la condanna di Stasi, un giallo su parecchi fronti.
Se è Alberto che sta scontando la condanna a 16 anni di reclusione in via definitiva, accanto a lui si pone la necessità di indagare su Sempio, che era già stato indagato diversi anni fa, ma poi prosciolto.
Tanti gli interrogativi che ruotano attorno al caso di Garlasco tutt’oggi ma qual è la posizione della famiglia della Poggi? Cosa ne pensano riguardo gli ultimissimi sviluppi ?
Poco fa, è arrivata una notizia sulla mamma di Chiara Poggi, preziosa proprio per capire la sua linea di pensiero attorno a quanto sta succedendo. Le sue parole, rapidamente, hanno fatto il giro dei siti d’informazione, anche a mezzo del suo avvocato difensore che si è sempre fatto portavoce della sua assistita, in tutti questi anni ,in cui il delitto di Garlasco si è arricchito di nuovi elementi.