Il caso di Chiara Poggi è uno dei casi di cronaca più importanti del nostro Paese che ancora oggi continua a colpire la pubblica opinione. Si tratta di un caso molto particolare che davvero ha colpito la pubblica opinione e che viste le recenti indagini continua a fare notizia.
Da quanto appreso dalla stampa nazionale infatti in questi giorni ci sono delle importanti novità per quanto riguarda il caso Poggi. Come ben sappiamo l’unico ritenuto colpevole del delitto è Alberto Stasi l’ex fidanzato della Poggi che è stato condannato a 16 anni di reclusione.
Il ragazzo sta terminando di scontare la sua detenzione ma proprio quando quasi sta per uscire dalla casa circondariale e godendo della semilibertà è arrivata la nuova indagine della Procura di Pavia che potrebbe cambiare seriamente le carte in tavola. E sarebbe qualcosa di davvero clamoroso e assurdo.
Infatti nel registro degli indagati è finito Andrea Sempio all’epoca dei fatti considerato innocente e ora indagato per concorso in delitto. Da quanto appreso la sua posizione sarebbe al vaglio degli inquirenti ma lui si dice assolutamente tranquillo della sua estraneità ai fatti tanto che sta collaborando con gli inquirenti.
In queste ore è saltata fuori anche la notizia della foto ritoccata delle cugine di Chiara Poggi, e in particolare in SMS ga fatto drizzare le orecchie agli inquirenti che vogliono vederci chiaro sulla loro posizione. “Forse abbiamo incastrato Stasi” – recita un SMS di una delle cugine nei momenti successivi al delitto.
Ma se Stasi fosse completamente innocente, che cosa accadrebbe? Lo vediamo nella prossima pagina del nostro articolo.