Il delitto di Garlasco continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale e ieri, mercoledì 14 maggi, o i carabinieri hanno perquisito la casa di Andrea Sempio a Voghera (Pavia), quella dei suoi genitori e di due amici. Si sta cercando tutto ciò che possa essere utile collegare Sempio, amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, al delitto della ragazza.
In particolare, si sta cercando lo strumento con cui Chiara è stata fatta fuori, sulla base della pista indicata dal “supertestimone” che ha riaperto il caso che, lo ricordiamo, vede comunque Alberto Stasi, come colpevole, per la giustizia italiana, dei fatti, e condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione.
Intanto , però, con l’iscrizione di Sempio nel registro degli indagati, si aprono potenziali piste e scenari, sebbene per i genitori di Chiara il colpevole sia solo uno, Alberto Stasi, fidanzato della figlia, che ha ora ottenuto la semilibertà.
Il programma Le Iene, tra i più seguiti del palinsesto di Italia 1, ha intervistato un misterioso super testimone e le sue parole, di botto, hanno fatto il giro del mondo dell’informazione, generando una marea di commenti tra gli utenti.
Il testimone ha confessato, in particolare, chi ha lanciato il martello nel canale. Vediamo insieme cosa ha dichiarato di preciso nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno innescato un’immediata reazione dei genitori di Chiara, che hanno fatto sentire la loro voce tramite il proprio avvocato difensore.