Delitto di Garlasco, la clamorosa scoperta: cambia tutto (1 / 2)

Delitto di Garlasco, la clamorosa scoperta: cambia tutto

Proseguono le indagini sul delitto di Chiara Poggi  che, a 18 anni di distanza, vedono un nuovo indagato, Andrea Sempio che, all’epoca dei fatti, era  amico del fratello della studentessa 26enne. Nessuno dimentica  quanto accaduto, dato il fortissimo clamore mediatico del caso  e  la storia del delitto, piano piano, è in fase di riscrittura.

Ricordiamo che per il delitto di Chiara  èstato condannato a 16 anni di reclusione il suo fidanzato, Alberto Stasi, che ora ha ottenuto la semilibertà. Vicino al fine pena, Stasi ha la possibilità, ora, di lavorare e stare fuori dal penitenziario per 12 ore al giorno.  Di cose ne sono accadute tante in questi anni.

Senza ombra di dubbio, il passaggio più importante è legato al fatto che l’attuale reggenza della Procura di Pavia sta rivalutando completamente tutto ciò che si è consumato nell’ormai tristemente nota villetta di Garlasco,  convinta che ci siano state valutazioni errate dei magistati ma anche sottovalutazioni e incongruenze.

In queste ore, però, sta succedendo qualcosa di davvero importante che potrebbe rappresentare una svolta attorno al delitto della Poggi, come avrete modo di constatare, continuando a leggere il pezzo.

 Si parla di una clamorosa scoperta che cambia tutto, dunque il delitto di Garlasco, quello in cui 18 anni fa perse la vita Chiara Poggi, sarebbe completamente da riscrivere ma cosa sta succedendo?  Vediamolo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.