Il momento tanto atteso è arrivato, infatti nelle prossime ore e precisamente nella serata del 13 maggio comincerà la nuova edizione dell’Eurovision Song Contest. Si tratta della massima manifestazione europea per quanto riguarda la musica.
La manifestazione riunisce tutti i più bravi cantanti del Continente europeo del momento. Come ben sappiamo per l’Italia avrebbe dovuto esserci Olly che ha vinto lo scorso Festival di Sanremo con la canzone Balorda Nostalgia, ma ha poi deciso di non partecipare all’Eurovision.
Molti hanno attribuito questa scelta del cantante al fatto che non all’Eurovision non si potesse utilizzare l’autotune, che avrebbe utilizzato al Festival di Sanrremo, in realtà il cantante ha spiegato che per questi giorni aveva già in programma dei concerti e non avrebbe voluto deludere i suoi fan.
Olly è stato molto colpito dal fatto di aver vinto il Festival di Sanremo, con una canzone che ha davvero commosso tutti quanti. Il ragazzo ha preferito però fare un passo indietro per quanto riguarda la sua partecipazione appunto all’Eurovision Song Contest.
Nesssuno si aspettava che il ragazzo dicesse no alla partecipazione alla importante competizione canora europea. Insomma l’Eurovision anche quest’anno comunque è pronto a dare tantissime emozioni agli spettatori.
Nella prossima pagina andremo a vedere dove si svolge la competizione e dove vederla in chiaro e in diretta l’offerta come sempre include anche le puntate della Eurovision ogni anno, gli italiani vogliono sapere anche quest’anno chi vincerà la competizione canora più importante del continente europeo.