Affari tuoi, nella puntata di ieri, venerdì 9 maggio , ha visto concorrere al montepremi finale Steven, dalla regione Trentino-Alto Adige, accompagnare dalla fidanzata Viviana. Ha pescato il pacco numero 10, accettando il cambio del dottore per il numero 6 ,nel quale, alla fine della partita, c’erano i 300 mila euro, dunque la massima cifra, quella cui tutti i partecipanti puntano e che sperano di trovare.
Steven è stato molto coraggioso e la fortuna è stata dalla sua, in quanto il dottore gli ha dato un’offerta pazzesca da 130 mila euro con cui ha scelto, giustamente, di tornare a casa ma di certo non poteva aspettarsi quello che si nascondeva nel suo pacco, dunque il massimo vincibile.
Ovvio che i fan del gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1, avendo seguito tutto in diretta, lo sanno ma non conoscono quello che è avvenuto dopo la messa in onda, ossia una volta che i giochi sono stati fatti e che il programma è terminato per dare il via alla prima serata.
Sappiamo che gli imprevisti e i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e De Martino ci abitua a tutto ciò , eppure alcuni match sono davvero incredibili, facendo chiacchierare il popolo del web che non risparmia frecciatine, duri affondi, riflessioni tra l’ironico, il sagace e il pungente, e che offrono spunti di riflessione sul ruolo giocato dalla fortuna nei quiz televisivi.
Steven ha perso 300mila euro ma cosa è successo a telecamere spente? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete a bocca aperta.