Affari Tuoi, Steven perde 300mila euro: cosa è successo a telecamere spente (2 / 2)

 Steven ha accettato l’offerta da 130mila euro ma nel suo pacco c’erano  300mila euro… la puntata non è andata male, anzi, tutt’altro, dato che il concorrente è stato accompagnato da tanta fortuna, con un grosso peccato sulla fine, in quanto si sarebbe potuto portare a casa il montepremi massimo.

I dottore ha offerto 20mila euro, 30mila euro,36mila euro,  40mila euro, 65mila euro tutte rifiutate . Il concorrente  si è trovato con due pacchi rossi, in quanto  sono rimasti 10mila euro e 300mila euro.  A quel punto, il dottore gli ha offerto  130mila euro.

Steven ha preferito fermarsi, dicendo: ” Ho rischiato finché me la sentivo. Adesso sono a un bivio. Ascolto Viviana. Facciamo una cosa responsabile. Accettiamo l’offerta e ringraziamo il Dottore” sino a scoprire che il suo pacco, ossia il  pacco numero 6,  conteneva 300mila euro.

La fidanzata si è detta dispiaciuta, ma a telecamere spente, sui social in tanti si sono sbizzarriti.  ” Uno ha scritto: “Lui sarebbe andato avanti, sentiva di avere i 300.000”, “Per un’offerta così alta non poteva che avere il pacco da 300.00…”, “La moglie di Steven gli ha consigliato male tutta la partita, a momenti era anche stucchevole. Comunque contenta per lui perché ha fatto una bellissima partita!”.

Tra i  commenti, troviamo questi: “Che rabbia le mogli che decidono al posto dei mariti”, “Lui sarebbe andato fino alla fine ma la moglie non ha smesso di parlare tutta la serata. Ma lascialo in pace”, “130k erano davvero troppi, non li avrebbe mai offerti se avesse avuto solo 10k”.E ancora: “Comunque sempre più convinta che non ci deve essere l’accompagnatore! Però per me ha fatto benissimo ad accettare!”, “Lei che si fustigherà a vita… In due non meritano neanche 5 euro”, “I parenti non fanno mai andare fino in fondo, dovrebbero giocare da soli”, “Ma era ovvio… Ma la gente non ragiona? Ti pare che ti offre 130.000 € se ne hai 10.000?”