L’attesa è davvero finita, in quanto la televisione italiana sta vedendo incominciare proprio in questi giorni i programmi del palinsesto primaverile ed estivo. Uno di questi programmi ad aprire le danze se così vogliamo dire è stato nelle scorse ore l’Isola dei Famosi.
Si tratta della notissima trasmissione che ormai è diventata un appuntamento annuale per quanto riguarda la tv italiana. Il programma ogni viene seguito da milioni di spettatori anche se in queste ultime stagioni la gente sembra affezionarsi sempre meno ai reality show.
L’Isola dei Famosi ha infatti fatto moltissima fatica ad avere degli share ottimi e questo in quanto secondo alcuni il programma che ha come obiettivo la sopravvivenza dei naufraghi in una isola sperduta in Honduras, non riesce più ad attirare il pubblico come una volta.
Vero è anche che in questi giorni l’attenzione mediatica è stata ad esempio tutta concentrata sulla elezione del nuovo pontefice, ma sicuramente l’Isola dei Famosi resta uno dei programmi più attesi dalle persone. I fan non vedono l’ora di sapere che cosa accada appunto nella famosa isola caraibica.
Quest’anno vi è stato l’ennesimo cambio alla conduzione del programma, alla cui guida è stata posta la giornalista Veronica Gentili. La stessa è una delle conduttrici più apprezzate del nostro Paese e visto che ha fatto molto bene a Le Iene, Mediaset le ha anche assegnato l’Isola dei Famosi.
Vediamo però che cosa è successo dopo la prima puntata nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma vi sono stati già i primi problemi, come immancabilmente accade ad ogni inizio di stagione.