La squadra nero azzurra dell‘Atalanta è in lutto e con essa, tutto il mondo calcistico che deve dire addio ad un grande nome, uno di quelli indimenticabili, per via delle sue azioni sul campo. Parliamo di un grandissimo calciatore, capace di regalarci brividi, emozioni , adrenalina pura.
I messaggi di cordoglio continuano a giungere copiosi, da colleghi oltre che da tifosi, rimasti letteralmente senza parole dinnanzi alla notizia di una dipartita che ci tocca nel profondo. Al di là della posizione in classifica, ogni sportivo lascia un segno indelebile nei cuori dei telespettatori e di chi ama il calcio in generale.
Quando il talento è così evidente, è impossibile trattenere le lacrime che rigano i volti nel ricordare tutto ciò che di eroico, ha fatto, sul terreno di gioco. Ogni persona che, direttamente o indirettamente, ha avuto la fortuna di conoscerlo, ha affidato ai social le sue impressioni.
C’è chi ha speso delle parole di encomio nei suoi riguardi sotto il profilo umano, chi come professionista ma tutti lo hanno fatto col volto provato, a riprova di quanto sia amato.
L’ Atalanta è in lutto. Poco fa, è arrivata la triste notizia della sua scomparsa ma chi è venuto a mancare e per quale motivo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, essendo queste ore davvero concitate per il mondo calcistico nazionale e, in particolare, per la squadra nero azzurra.