16enne confessa: "Ho fatto l’amore con il prof. Siamo andati in…" (1 / 2)

16enne confessa: "Ho fatto l’amore con il prof. Siamo andati in…"

Una confessione forte, quella fatta da una giovanissima studentessa, che ha dichiarato di aver fatto l’amore col suo prof, addentrandosi nei minimi dettagli dell’accaduto. Il caso di cui vi parleremo non è  accaduto lontano da noi, ma proprio nel nostro bel paese, tanto che ha innescato un fortissimo clamore.

Sembra uscito da un film ma è tutto vero e sta generando una marea di commenti di sconcerto e indignazione sul web, dove la notizia messa nero su bianco dalla cronaca nazionale, ha raggiunto, molto rapidamente, una marea di utenti.  In tanti sono i genitori che hanno espresso il loro parere dopo aver letto la ricostruzione dei fatti.

In parecchi si sono immedesimati nella vicenda, anche perchè tocca un argomento molto delicato già di suo: quello che si consuma  nelle scuole, dove noi mandiamo i nostri figli,  rimettendoli nelle mani dei docenti che dovrebbero essere  rispettosi.

Tra le aule, nei corridoi,  i nostri  minori trascorrono una gran fetta di tempo ma, accanto a  professori impeccabili, a volte, seppur in numero molto più ridotto, troviamo quelli  di gran lunga chiacchierati.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Una 16enne ha confessato di aver fatto l’amore col suo prof,  dicendo che sono andati… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal  momento che questa storia ha fatto rapidamente il giro del web, tra lo sconcerto e l’incredulità collettiva.