Pierina Paganelli, la clamorosa svolta su Barzan, il consulente di Manuela (1 / 2)

Pierina Paganelli, la clamorosa svolta su Barzan, il consulente di Manuela

Quello di Pierina Paganelli  è, ancora oggi, per moltissimi aspetti, un giallo e, attorno ad esso,  orbitano un bel po’ di persone. Al  momento, da luglio scorso, è Dassilva in cella, mentre la sua ex amante, Manuela Bianchi, nuora della pensionata cui è stata tolta la vita, è iscritta nel registro degli indagati per favoreggiamento.

In questi giorni, Dassilva ha portato avanti uno sciopero della fame come forma di protesta contro il no alla sua scarcerazione, finendo ricoverato in ospedale.

Due le donne che ruotano attorno a lui: la moglie, Valeria Bartolucci e la sua ormai ex amante, Manuela. Che tra le due il clima sia teso come una corda di violino, con botta e risposta in cui non se le mandano a dire, è cosa nota  ma non sarebbero le uniche.

Attorno al giallo della pensionata riminese, raggiunta da numerosi fendenti che non le hanno lasciato scampo nell’ormai tristemente noto box di via del Ciclamino, ruota la fitta rete di legali e consulenti delle parti, che si occupano di proteggere la posizione dei loro assistiti, anche da eventuali notizie infondate o erronee divulgate.

A proposito di questi ultimi,  è appena arrivata una clamorosa svolta su Barzanconsulente di Manuela Bianchi, nuora di Pierina. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, trattandosi di un altro importante tassello che va a sommarsi a quelli messi finora da chi indaga.