Il delitto di Pierina Paganelli continua a tenere banco sul fronte della cronaca nazionale e a tutti gli ultimissimi sviluppi, si vanno ad aggiungere le almeno quattro denunce-querele, che sono state depositate in questi giorni da Davide Barzan, contro quattro persone, dunque contro 4 destinatari.
Quest’ultimo, come noto a chi sta seguendo il caso della pensionata, è il consulente incaricato di Manuela Bianchi, nuora di Pierina Paganelli che è indagata per favoreggiamento, mentre Dassilva, suo ex amante, è in cella.
Davide Barzan è stato un nome molto attenzionato da ’Le Iene’, programma di punta del palinsesto di Italia 1, che si occupa dei protagonisti dei casi di cronaca e di stretta attualità. Le Iene, che ha dedicato a Barzan diversi servizi, ha fornito la testimonianza di diverse persone che ritengono di essere state truffate dal consulente della Bianchi, che si sarebbe spacciato per avvocato, pur non avendone i titoli.
La quinta puntata’ delle Iene è tornata nuovamente a occuparsi di Barzan e questo ha spinto il consulente di Manuela, a depositare in procura a Rimini, quattro denunce-querele per i reati di diffamazione aggravata e stalking, a vario titolo, nei confronti del programma, del giornalista che ha curato i servizi su di lui ma anche contro altre due donne.
Il consulente della Bianchi ha denunciato-querelato anche Valeria Bartolucci, in quanto la moglie di Dassilva avrebbe dichiarato che lui si sarebbe presentato a lei in qualità di avvocato, agli inizi della querelle giudiziaria legata al delitto di Pierina. Barzan, inoltre, ha puntato il dito anche contro Roberta Bruzzone, consulente, nel pool difensivo di Louis Dassilva, ritenendo che avrebbe dato rilievo e divulgato notizie diffamatorie nei suoi confronti. Insomma, il caso Pierina Paganelli continua a riservarci clamorosi sviluppi. Seguiranno ulteriori aggiornamenti che saremo pronti a fornirvi.