Una vicenda a dir poco rocambolesca, quella che stiamo per raccontarvi e che sembra uscita da una pellicola d’azione. Peccato, però, che non si tratta di un set ma di un fatto realmente accaduto, la cui ricostruzione è finita sotto gli occhi di tantissimi utenti.
A volte, si va per fregare (nel senso letterale del termine) e si rimane fregati, con tanto di ricovero in ospedale. Il caso, ha preso il via dal furto di un’auto e colui che lo ha messo in atto, non poteva certo immaginarsi quello che sarebbe successo dopo e che è finito sulle pagine di tanti siti d’informazione , tra lo sconcerto e l’incredulità di tanti lettori che si sono imbattuti nella bizzarra ma tremenda notizia, come avrete modo di apprendere.
Difatti, per un beffardo scherzetto del destino, proprio con l’auto rubata, si è schiantato, sotto gli occhi sconcertati dei testimoni oculari che hanno assistito al sinistro, allertando tempestivamente i soccorsi per provare a metterlo in salvo il prima possibile.
Una corsa contro il tempo, insomma, quella che gli operatori hanno effettuato ma quello che stiamo per raccontarvi è davvero pazzesco, in quanto la ricostruzione, diramata a mezzo stampa, è sconvolgente.
Un 23enne, che ha ruba un’auto, schiantandosi durante la fuga, è stato trasportato in gravi condizioni trasportato in elisoccorso ma come sta attualmente? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti.