Mengoni choc: "L’Italia non mi rappresenta…" (1 / 2)

Mengoni choc: "L’Italia non mi rappresenta…"

Marco Mengoni è un cantante da record. Aria da bravo ragazzo, voce superlativa, carriera eccezionale che gli ha permesso di raggiungere ogni vetta, sta per partire  col suo nuovo tour, da Lignano Sabbiadoro, il 15 giugno e ovviamente i fan non ci stanno nella pelle dal sentirlo live sui palcoscenici.

Eppure, Marco è anche un artista che rompe con gli schemi, con i pregiudizi, e lo dice apertamente, senza sotterfugi, senza inutili giri di parole, anche se per alcuni è un tantino scomodo. In queste ore, in particolare, in un’intervista, ha rilasciato delle confessioni davvero molto forti.

Che Mengoni sia uno che fa rumore, è cosa nota e che proprio per il suo essere così diretto, conquisti, è evidente. Il pubblico lo adora e riesce a guadagnarsi il placet di intere generazioni, dai giovani al pubblico più adulto, grazie al potere della musica.

Si sa, fa sognare, con brani come Due vite, che gli ha dato il pass all’Eurovision Song Contest. Nessuno dimentica la vittoria  sul palco dell’Ariston, aggiudicandosi il leoncino d’oro, quindi la vittoria di Sanremo.

Mengoni ha dichiarato che l’Italia non lo rappresenta... parole durissime, molto forti ma perché le ha dette? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità è elevata, da parte di fan e haters del cantante.