Mara Venier, il triste annuncio in diretta: "Vi devo salutare…" (1 / 2)

Mara Venier, il triste annuncio in diretta: "Vi devo salutare…"

Mara Venier è una delle conduttrici storiche del piccolo schermo italiano, oltre che la signora della domenica italiana. Con la sua empatia, entra nelle case di milioni di italiani che restano incollati alla tv per vedere le sue interviste in cui tira fuori il meglio di se, dai suoi ospiti,  tutti personaggi del mondo dello spettacolo e della musica nazionale.

Mara è una donna che arriva dritta al cuore della gente che da decenni non perde nemmeno una puntata della sua Domenica In. La conduttrice, in genere, porta quella ventata di freschezza e spensieratezza che così tanto smorza la frenesia della stressante quotidianità.

Eppure, è stato un colpo al cuore, per i suoi fan, milioni di telespettatori sparsi per l’Italia, sentire le sue raggelanti parole che hanno lasciato il segno. In tantissimi non si sarebbero mai aspettati di vederla con le lacrime agli occhi, dunque in vesti inedite.

In genere, Mara è molto solare ma , visibilmente provata, dinnanzi alle telecamere, si è lasciata andare ad uno sfogo molto forte, come un fiume in piena, in una puntata, peraltro, molto importante del suo storico programma, che l’ha eletta regina della domenica nazionale.

In diretta tv, Mara Venier, signora della domenica italiana, ha fatto un triste annuncio, dicendo che deve salutarci ma per quale motivo?Cosa sta succedendo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dato che è stato davvero brutto sentire tutto questo.