Mara Venier, il triste annuncio in diretta: "Vi devo salutare…" (2 / 2)

Domenica In è un appuntamento fisso della domenica degli italiani e senza la sua storica conduttrice, non sarebbe stato lo stesso. Mara Venier,  alle redini del programma di Rai 1. purtroppo deve congedarsi, in quanto anche questa edizione sta volgendo al termine.

L’ultima puntata  di questa stagione,  andrà in onda domenica 11 maggio ma Mara, che non ama i saluti, in quanto la rattristano enormemente, ha deciso di salutare il suo pubblico anzitempo, nella puntata trasmessa ieri,  domenica 4 maggio.

Queste le parole della conduttrice: “Siamo arrivati alla penultima puntata ma, in realtà, sembra ieri che abbiamo cominciato.  Questa stagione di Domenica In sta per finire perché, la prossima settimana, l’11 maggio, chiuderemo l’annata. Lo dico oggi perché sennò, poi, succede come al solito che mi commuovo e non mi ricordo più quello che devo dire. Voglio ringraziare prima di tutto il pubblico che ci ha sempre seguito con tanto affetto e anche perché – se dopo tanti anni sono ancora qui – è solo grazie a chi ci guarda ogni settimana con amore”.

Sono state parole commoventi, che hanno rigato di lacrime i volti dei presenti nello studio di Domenica In ma anche quelli dei telespettatori, in tantissimi, incollati allo schermo, per seguire la puntata. Tra gli ospiti della stessa, Milly Carlucci, che sta per avviare il suo nuovo format, Sognando Ballando.

Mara è una grandissima conduttrice e il suo congedo al pubblico, in attesa della prossima edizione della sua Domenica In, è stato davvero brutto , in quanto la sua assenza si sentirà eccome tra i telespettatori, in termini di solarità, empatia, capacità di arrivare dritta al cuore della gente con la sua spontaneità.