Lei, pugliese, di Foggia per l’esattezza, è una che fa rumore, poco ma sicuro, che scuote, che fa riflettere, senza peli sulla lingua. Parliamo di Vladimir Luxuria, la prima persona transgender a essere eletta al parlamento . Nella vita ha fatto di tutto, essendo scrittrice, attivista, opinionista, attrice, conduttrice.
L’abbiamo vista nelle vesti di deputata della XV legislatura, durante il governo Prodi II, così come rilasciare interviste a tutto tondo, cercando di abbattere pregiudizi, legati all’ignoranza, ossia alla non conoscenza che porta, purtroppo, a fare conclusioni errate.
Luxuria è una che non ha paura di addentrarsi anche nelle confessioni più scomode, quelle che lascerebbero più di qualcuno senza parole ma che, in realtà, lei discute come se fossero caramelle. Ancora una volta, in piena diretta tv, ha raccontato un aneddoto.
Lo ha fatto dinnanzi alle telecamere e a milioni di telespettatori che hanno appreso , tramite le sue parole, quanto le è accaduto. Possiamo già anticiparvi che quello che ha vissuto sulla sua pelle, ha cambiato per sempre il suo modo di vedere le cose, segnando una significativa svolta alla sua esistenza.
Vladimir Luxuria ha detto di aver confessato una cosa ad un prete, che le ha risposto… curiosi di conoscere cosa? Beh, non vi resta che continuare a leggere e scoprirete questo botta e risposta tra la conduttrice e il religioso, nella pagina successiva del nostro articolo.