Diciotto anni… troppi, da quando il delitto di Garlasco si è consumato. Chiara Poggi, all’epoca dei fatti 26enne, venne uccisa nella sua abitazione e per il suo femminicidio venne condannato in via definitiva a 16 anni, il suo fidanzato, Alberto Stasi, che proprio in questi giorni ha ottenuto la semilibertà.
Tanti gli sviluppi, attorno al caso che, sin dalle prime battute, ha suscitato un fortissimo clamore mediatico. Proprio mentre Alberto ha fatto un passo in avanti verso la libertà, Andrea Sempio, amico del fratello di Chiara, è stato iscritto nel registro degli indagati.
Ci sono nuove clamorose novità, sul delitto di Garlasco che potrebbero ridisegnare in toto l’accaduto, dopo tre gradi di giudizio e una serie di ricorsi in cui sembrava che Alberto Stasi, fosse, per la giustizia, l’unico responsabile del decesso di Chiara, essendo stato condannato in via definitiva a 16 anni.
La stampa, che non ha mai smesso di seguire l’evoluzione del caso, ci ha reso contezza, poco fa, di un nuovo colpo di scena, riguardante Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio.
Si tratta di una grave notizia, sulla mamma di Sempio. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, secondo quanto raccontato dal quotidiano “Il Giorno”, che ha messo nero su bianco l’accaduto, in modo da renderne contezza a tutti gli utenti che, da anni, stanno seguendo il caso.