In Italia la conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando di Giulia De Lellis una delle personalità più importanti dello spettacolo che come ben sappiamo è diventata molto famosa negli ultimi anni.
Infatti la bravissima Giulia sta avendo una carriera molto importante e questo sicuramente è merito delle sue grandi capacità. Diventata in brevissimo una delle influencer più famose del nostro Paese la De Lellis sta ottenendo molto successo.
Viene invitata spesso in diverse trasmissioni televisive dove appunto parla di quanto succede nella propria vita. Di recente soprattutto durante il Festival di Sanremo e anche prima della kermesse ha difeso a spada tratta il compagno Tony Effe accusato di scrivere brani troppo spinti.
E anche brani contro le donne. Giulia è intervenuta immediatamente per difendere il compagno affermando che molte sue canzoni non vengono ben comprese e non solo, la De Lellis aveva detto che il suo compagno è anche una persona molto umile e semplice e un uomo che rispetta grandemente le donne.
Parole che avevano fatto il giro della pubblica opinione in breve tempo e che erano state riprese dai giornali. Tony Effe tra l’altro è uno dei rapper più apprezzati dalle giovani generazioni e quindi è chiaro che sia al centro dell’attenzione.
Ma vediamo che notizia è arrivata proprio su Giulia De Lellis nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero assurdi. Qualcosa che i fan non si aspettavano e che adesso è venuta fuori improvvisamente dalla stampa nazionale.