Francesco è deceduto, il 26enne era scomparso da 4 giorni: il suo corpo trovato c… (1 / 2)

Francesco è deceduto, il 26enne era scomparso da 4 giorni: il suo corpo trovato c…

Dopo quattro giorni di angosciose ricerche, si è tristemente conclusa la vicenda di Francesco, il parrucchiere 26enne scomparso dalla sera del 25 aprile. Il suo corpo è stato ritrovato oggi, martedì 29 aprile, in una zona rurale.

A individuare il corpo sono stati gli agenti della Polizia di Stato, impegnati ininterrottamente nelle operazioni di ricerca da quando i familiari avevano denunciato la scomparsa. Il giovane era stato visto per l’ultima volta intorno alle 20.30 del giorno di Festa della Liberazione.

Le telecamere del sistema di videosorveglianza del salone in cui lavorava con il padre lo avevano ripreso poco prima della mezzanotte mentre lasciava il suo monopattino, gesto che ha rappresentato uno degli ultimi indizi utili agli inquirenti. Da quel momento, nessun altro segnale: il suo cellulare risultava spento e irraggiungibile, alimentando i timori della famiglia, che fin da subito aveva paventato l’ipotesi che Francesco potesse trovarsi in pericolo.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

Sul luogo del ritrovamento è giunta la Polizia Scientifica, mentre la Procura ha aperto un fascicolo per fare piena luce su quanto accaduto. Al momento non si esclude alcuna pista: dalla possibilità di un gesto estremo a quella, più inquietante, di un atto di violenza.

Il caso aveva attirato anche l’attenzione della trasmissione Chi l’ha visto?, che nei giorni scorsi aveva lanciato un appello per ritrovarlo. Purtroppo, l’epilogo è stato il più nefasto. Il ritrovamento del corpo del giovane è stato agghiacciante. Come è stato ritrovato? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.