Monreale, cambia tutto: ecco cosa è successo alla confessione di Salvatore Calvaruso (1 / 2)

Monreale, cambia tutto: ecco cosa è successo alla confessione di Salvatore Calvaruso

Salvatore Calvaruso, 19 anni,  è stato fermato dai carabinieri nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 aprile, come uno dei presunti autori del triplice delitto di Monreale, quello di cui parlano, oggi, le pagine di cronaca nazionale che ne stanno seguendo tutti gli sviluppi. Calvaruso, lo vedete in foto, è uno di quelli che ha colpito tre ragazzi, ia due passi dal Duomo.

Una città in festa per il santo patrono, si è trasformata, di botto, in un luogo di mattanza, dal momento che una ventina di colpi, hanno freddato  il 23enne Salvatore Turdo, e il 26enne Massimo Pirozzo mentre  il suo coetaneo, Andrea Miceli, è deceduto stamattina. Il bilancio, di suo pesantissimo, vede altri due  rimasti coinvolti.

E’ caccia ai complici ma ci sono dettagli che stanno emergendo proprio in queste ore, riguardanti  la carneficina di Monreale, davvero agghiaccianti, che vedono  stravolgersi lo scenario prospettato finora, in modo clamoroso.

Man mano che la ricostruzione dei fatti prosegue,  vagliando tutto ciò che può essere utile a definire  i fatti,   i tasselli vengono ricomposti, al fine di  restituire verità e giustizia ai familiari dei tre ragazzi che non ce l’hanno fatta, dopo essere stati freddati nella folla.

Nel triplice delitto di  Monreale, ora cambia tutto. Vediamo insieme cosa è  successo alla confessione di Salvatore Calvaruso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno si sarebbe aspettato questo colpo di scena sopraggiunto all’improvviso.