Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia che sconvolge i fan (1 / 2)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, la notizia che sconvolge i fan

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più consolidate del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti nel 2020 durante la partecipazione al Grande Fratello VIP, dove è nata la loro storia d’amore. Dopo quattro anni di relazione e la nascita del loro figlio, hanno deciso di coronare il loro sogno con il matrimonio.​

Le nozze si sono celebrate lo scorso 12 luglio 2024 a Forte dei Marmi, in una cerimonia intima e suggestiva sulla spiaggia. La location scelta, il rinomato stabilimento balneare Maitò, ha un significato speciale per la coppia: è lo stesso luogo dove i genitori di Paolo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, si conobbero durante le riprese di Sapore di mare 2.

La cerimonia, celebrata al tramonto, ha visto la partecipazione di circa cento invitati, tra familiari e amici stretti. Particolarmente emozionante è stata la presenza dei figli della coppia: Nina, 8 anni, figlia di Clizia, e Gabriele, 2 anni, nato dalla relazione con Paolo, che hanno avuto il compito di portare le fedi nuziali.​

Gli ultimi mesi sono stati particolarmente duri per la coppia, che ha dovuto fare i conti con un lutto tremendo. La mamma di Paolo Ciavarro, la nota attrice Eleonora Giorgi, si è spenta dopo una lunga lotta contro una neoplasia. Le sono stati vicini sino all’ultimo, onorandone la memoria anche dopo la sua scomparsa.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

E’ di queste ore una notizia a sorpresa che lascia di stucco i fan della coppia. Una clamorosa indiscrezione sta prendendo sempre più piede, lasciando tutti senza parole. Cosa sta succedendo tra Clizia e Paolo Ciavarro? Scopriamo tutta la verità nella pagina successiva.