Tutti pazzi per i 3 preti del funerale di Papa Francesco: ecco chi sono (1 / 2)

Tutti pazzi per i 3 preti del funerale di Papa Francesco: ecco chi sono

I funerali di Papa Francesco andati in scena in una Piazza San Pietro gremita di persone si sono svolti nella giornata di sabato 26 Aprile. Mai come questa volta il decesso di un pontefice ha portato a Roma milioni di fedeli.

Una marea umana che si è riversata non solo in San Pietro ma anche nelle vie limitrofe. Tutti hanno voluto dare un ultimo omaggio al pontefice degli ultimi, ad una persona che ha saputo davvero mettere al centro l’essere umano in tutte le sue sfaccettature.

Una persona umile e generosa Papa Francesco come davvero poche lo sono state in vita. Una persona che ha saputo ascoltare i piĂą deboli mettendo la Chiesa al servizio della gente. E ci si augura che il suo successore prosegua appunto sulla linea inaugurata da Papa Francesco.

Tutti vogliono un altro Papa proprio come Bergoglio. Il Santo Padre Francesco è stato una persona che ha davvero colpito tutto per la sua umilità ma anche per la capacità di mettersi al servizio della Chiesa e dei più deboli, quante volte ad esempio ha chiamato al telefono gente che gli scriveva delle lettere?

Si è trattato di notizie che hanno fatto immediatamente il giro del mondo e che hanno colpito tutti quanti. Così come ha colpito molto la notizia del decesso di Papa Francesco qualcosa che nessuno si aspettava potesse accadere così presto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma la situazione è stata davvero molto particolare.