Tutti pazzi per i 3 preti del funerale di Papa Francesco: ecco chi sono (2 / 2)

Ai funerali di Papa Francesco erano presenti tantissime persone. Una marea umana appunto che ha voluto dare l’ultimo saluto al Santo Padre. E hanno colpito in particolare tre sacerdoti presenti ai funerali.

Occhiali da sole alla moda, tagli di capelli impeccabile e tonache perfette e bene tenute. Si tratta di giovani sacerdoti che sono stati immortalati mentre si celebravano le esequie di Papa Francesco. La scena è diventata immediatamente virale sui social.

Infatti i sacerdoti apparivano molto a loro agio e sembrava che si fossero messi quasi in posa. All’epoca dei social ogni foto particolare diviene immediatamente virale così come lo sono le notizie. E infatti la foto in questione è divenuta una notizia che ha fatto il giro del mondo.

“Mica male! Però sono troppo carini e curati per essere dei preti veri. Agenti di sicurezza che si mimetizzano?” – questo uno dei commenti arrivato all’indirizzo dei preti e apparso appunto sotto una delle foto pubblicate sui social. Qualcosa che ha davvero colpito tutte le persone.

“Pourquoi tu vas souvent à Rome ? – Pour découvrir de petits trésors» (Perché vai spesso a Roma? – Per scoprire piccoli tesori)” – afferma invece un latro utente francese che ha visto anche nel suo Paese la foto dei tre sacerdoti. Una foto appunto divenuta virale in pochissimo tempo.

“Il primo è un prete di Perugia, iconico e bellissimo” – afferma invece un altro utente. Insomma questa immagine resterà nella storia dei funerali di Papa Francesco le generalità dei sacerdoti in questione non sono state rese note ma c’è da aspettarsi che  breve i loro nomi si conosceranno.