Orietta Berti, lacrime e sconvolgimento per il lutto e in famiglia: è deceduta la… (1 / 2)

Orietta Berti, lacrime e sconvolgimento per il lutto e in famiglia: è deceduta la…

Lei è per tutti la voce d’usignolo d’Italia. Una timbrica impeccabile, una simpatia travolgente, fanno di Orietta Berti una delle cantanti più amate e longeve del panorama musicale nazionale. Eppure, stavolta è apparsa in una veste inedita, dal momento  che è stata colpita da un lutto improvviso, di quelli che irrompono come un incubo ad occhi aperti.

Purtroppo, anche gli artisti del suo calibro, non sono immuni da brutti accadimenti e Orietta ha deciso di parlarne, con la voce rotta dall’emozione e visibilmente provata, in piena diretta televisiva, in uno degli studi più famosi d’Italia.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, la cantante, ospite di Verissimo, ha parlato di una dipartita che ha gettato nello strazio più totale la sua famiglia. Sin da subito, i messaggi di cordoglio dei fan, via social, sono stati tantissimi, a riprova di quanto Orietta sia amata.

Ha parlato apertamente della scomparsa, raccontando le ragioni del trapasso e ripercorrendo, nei minimi particolari, tutto ciò che la persona deceduta ha vissuto, sino a quando il suo cuore ha smesso di pulsare.

Orietta Berti si è unita alle lacrime della sua famiglia, in quanto è deceduta …. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la commozione ha preso il sopravvento, in piena diretta tv, dinnanzi a milioni di telespettatori che stavano seguendo la sua intervista.