Aprile sta volgendo al termine, ormai e, a brevissimo, dopo la Pasqua e la Pasquetta, gli italiani saranno alle prese con un nuovo ponte, quello del 25 Aprile, Festa della Liberazione, prima di arrivare a quello del 1 maggio. Un calendario ricco di festività, quello di quest’anno.
C’è chi, potendolo fare, vorrebbe spendere questo giorno e il weekend lontano dalle città, dal momento che la Festa del 25 aprile, quest’anno cade di venerdì. Ovvio che, per fare uscite all’aria aperta, magari approfittandone per visitare una meta turistica, occorre che il tempo sia dalla propria parte, in modo da non avere problemi.
Se, al contrario, è la pioggia a dominare la scena, è logico che i piani dovranno essere rivisti in toto , dunque solo gli esperti sono in grado di dirci cosa sta per accadere e, uno dei più amati dagli italiani, è proprio il super colonnello Giuliacci.
Con il suo sito, oltre che con i suoi interventi televisivi, è divenuto un volto amatissimo, familiare, che entra nelle nostre case, quotidianamente, dicendoci che cosa è previsto nei cieli d’Italia, dunque se regnerà il bel tempo o il maltempo.
L’annuncio di Giuliacci sul ponte del 25 aprile è appena arrivato. Vediamo insieme che cosa ha previsto per noi per il prossimo attesissimo ponte che gli italiani non vedono l’ora di viversi, rappresentando una piacevole evasione dalla frenesia e dallo stress quotidiano.