Purtroppo proprio nella giornata di Pasquetta è venuto a mancare il Santo Padre ovvero Papa Francesco. Il religioso e massimo pontefice della Chiesa è tornato alla casa del padre attorno alle ore 7:30 del mattino.
Nessuno si aspettava che il Papa potesse perdere la vita tutto ad un tratto ma purtroppo è accaduto improvvisamente con la notizia che ha colpito davvero milioni di fedeli in tutto il mondo ma non solo fedeli.
La situazione sembrava davvero essersi messa bene per il Santo Padre che da tutti era dato in recupero. Ma le condizioni sono precipitate improvvisamente e questa mattina preso, giorno di Pasquetta, è venuto a mancare. Una notizia che ha gettato nello sconforto tutti i fedeli e non solo.
Papa Bergoglio era salito al Soglio di Pietro nel 2013 mentre all’anagrafe faceva di nome come ben sappiamo Jorge Mario Bergoglio. Di nazionalità argentina nel corso degli anni Papa Francesco era diventato molto amato da tutti quanti in quanto ha effettuato importanti riforme per la Chiesa e per tutti i fedeli era un punto di riferimento.
Purtroppo come ben sappiamo Papa Francesco era stato colpito da una polmonite bilaterale che gli aveva causato anche 4 crisi respiratorie inoltre è morto nella stessa settimana in cui perse la vita anche Giovanni Paolo II.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato la Serie A ha cambiato completamente la programmazione del calendario dopo il grave accadimento.