Ryo Tatsuki ha predetto il decesso di Diana e Covid, la sua nuova profezia è realtà: "A luglio.. (1 / 2)

Ryo Tatsuki ha predetto il decesso di Diana e Covid, la sua nuova profezia è realtà: "A luglio..

Quando sentiamo parlare di profezie immediatamente ci vengono alla mente allarmi di improvvisi eventi avversi che qualcuno prevede entro un determinato tempo. Nel corso della storia molti sono stati i veggenti o presunti tali che hanno predetto eventi gravissimi.

Tra i tanti ricordiamo ad esempio Nostradamus il veggente del XVI secolo che secondo molti avrebbe predetto anche quanto accaduto a New York l’11 settembre 2001 quando crollarono le Torri Gemelle del WTC e quando ci fu anche una deflagrazione al Pentagono sede della difesa USA.

Quel giorno migliaia di persone persero la vita, da allora possiamo ben dire che il mondo non più stato quello di prima. Secondo altre persone il veggente del XVI secolo avrebbe previsto eventi avversi almeno fino al 2050, alcuni dei quali si sarebbero già avverati.

Non possiamo non dire come ci troviamo infatti in un momento molto particolare della storia dell’umanità, in quanto sta succedendo davvero di tutto anche a livello internazionale. Mai come adesso ad esempio la tensione fra stati diversi come Stati Uniti, Russia o Cina è sempre in crescendo.

Insomma si tratta di una situazione che sicuramente non fa piacere a nessuno e c’è qualche che avrebbe previsto qualcosa di grave per l’immediato futuro. Queste previsioni non arrivano da un veggente ormai deceduto nel tempo ma da una personalità che vive ai giorni nostri.

La giapponese Ryo Tatsuki, nota fumettista, è infatti adesso nota per essere la Baba Vanga del Giappone e dei tempi moderni. Ella avrebbe predetto la pandemia di Covid e anche il decesso di Lady Diana. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha previsto adesso.