Ryo Tatsuki ha predetto il decesso di Diana e Covid, la sua nuova profezia è realtà: "A luglio.. (2 / 2)

Ryo Tatsuki ha effettuato delle nuove previsioni per il prossimo futuro. Si tratta di previsioni importanti che stanno facendo molto discutere e secondo molti anche questa volta azzeccherà con assoluta precisione.

Lo aveva già fatto diverse volte sia quanto predisse il decesso di Freddie Mercury, frontman dei Queen, che quando in questi anni predisse quanto avvenne in Giappone quando ci fu una gigantesca onda anomale dovuta ad un terremoto che fece moltissimi decessi e danni per miliardi di dollari.

Nel 1992, avrebbe fatto un sogno in cui si trovava nel corridoio di un palazzo e, in fondo,  c’era il ritratto di una donna bionda che teneva in braccio una bambina, con il nome del quadro “Diana” anticipando quindi il decesso di Lady Diana nel sinistro che la vide perdere la vita.

Nel 1995 sognò invece il terremoto di Kobe, mentre adesso pare aver sognato un’altra grande onda anomale che entro luglio 2025 si dovrebbe verificare nuovamente in Giappone un evento che si prevede ancora più grave di quello accaduto pochi anni addietro. E non solo, c’è anche un’altra previsione.

“Tra 25 anni, un virus sconosciuto arriverà nel 2020, scomparirà dopo aver raggiunto il picco ad aprile e riapparirà 10 anni dopo” – aveva detto prevedendo la pandemia di Covid con straordinaria puntualità. Secondo le sue previsioni quindi il Covid tornerà nuovamente tra pochi anni.

Vedremo se le sue previsioni si avvereranno fatto sta che le sue parole adesso stanno preoccupando e non poco il mondo intero.