Pregliasco: "15milioni di persone a letto, è la peggiore degli ultimi anni" (1 / 2)

Pregliasco: "15milioni di persone a letto, è la peggiore degli ultimi anni"

Lui è sicuramente una delle personalità più seguite del nostro Paese a livello medico. Stiamo parlando di Fabrizio Pregliasco, uno dei virologi più noti degli ultimi anni questo in quanto abbiamo imparato a conoscerlo durante la pandemia di Covid.

Egli è stato uno dei primi professionisti ad esporsi circa la pandemia indicando quali fossero le azioni da prendere. Ha anche collaborato con il Governo dal quale l’Esecutivo ha anche ascoltato i suoi consigli e quelli degli altri esperti in patologie trasmissbili.

Fabrizio Pregliasco ha sempre detto le cose come stavano, allarmando i cittadini quando vi era bisogno di maggiore attenzione, mentre ha riferito che si poteva stare più tranquilli quando la situazione è andata via via migliorando precisando di utilizzare sempre i dispositivi di protezione individuale.

Insomma sicuramente Pregliasco è una delle personalità che bisoga seguire in quanto dà sempre importanti consigli per quanto riguarda appunto le patologie tramissibili da una persona all’altra. Situazioni che possono come si sa causare molti problemi all’interno della nostra società.

Fabrizio Pregliasco interviene spesso sui giornali nazionali per parlare di quello che succede a livello di patologie del genere, e proprio in questi giorni l’esperto è tornato a parlare di una particolare situazione che le preoccupa in maniera importante.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma adesso la situazione è davvero importante ecco i dettagli che sono arrivati in redazione riferiti direttamente da Fabrizio Pregliasco.