Juventus in lutto, se ne va via un pezzo di storia (1 / 2)

Juventus in lutto, se ne va via un pezzo di storia

Una delle squadre più forti del nostro Paese è sicuramente la Juventus. Si tratta di una squadra che ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale e che come ben sappiamo ha milioni di tifosi in tutto il mondo.

Basti pensare che anche all’estero c’è chi tifa appunto squadre italiane, specialmente in quei Paesi dove il calcio è poco seguito o dove non ci sono campionati degni di nota. La Juventus è una società che nel corso della sua storia ha trascorso anche dei momenti molto particolari.

Ricordiamo ad esempio quando per l’inchiesta Calciopoli venne fatta scendere in Serie B anche se dopo una stagione risalì immediatamente nella massima serie. Si trattò di una vicenda molto particolare che scosse tutto il nostro Paese e che ancora oggi ogni tanto fa parlare.

La Juventus come si sa ha sede a Torino. Proprio in questi anni si è completato il nuovo stadio di proprietà della sociwtà bianconera, appunto l’Allianz Stadium di Torino che ospita appunto le partite casalinghe dei bianconeri. Un periodo però quello a livello sportivo non proprio roseo.

Infatti la recente uscita dalla Champions League e i risultati altalenanti in campionato non hanno sicuramente prodotto una bella stagione per la Juventus, stagione che si sta appunto per chiudere nelle prossime settimane.

Purtroppo proprio in queste ore è arrivata una bruttissima notizia per quanto riguarda la Juventus nessuno se lo sarebbe mai aspettato ecco i dettagli nel nostro articolo di seguito qualcosa di davvero particolare.