Sebastiano Visintin, la foto fa il giro del web: cosa è successo (1 / 2)

Sebastiano Visintin, la foto fa il giro del web: cosa è successo

Il caso Liliana Resinovich continua a tenere banco sul fronte della cronaca nera nazionale, specialmente in questi ultimi giorni, dal momento che ci sono stati sviluppi molto importanti. Senza ombra di dubbio, quello di cui non si fa che parlare è l’scrizione di Sebastiano Visintin nel registro degli indagati per il delitto della moglie.

Ex fotografo e fotoreporter in pensione, appassionato di mountain bike. Sebastiano, dal suo canto, si è sempre detto sereno e tranquillo, anche quando, in una lunga perquisizione nella sua abitazione, gli sono stati sequestrati oltre 700 utensili da taglio, tra cui coltelli e forbici. Lo ribadiamo, il fatto che sia indagato è un atto dovuto.

Più esattamente, è un passaggio giudiziario scontato, dopo l’esito della perizia medico- legale effettuata dalla dottoressa Cattaneo, che ha  escluso tassativamente che Liliana si sia tolta la vita.

Ci sono invece, oltre 200 pagine, in cui ha spiegato che la 63enne è stata uccisa , ponendo fine ad uno dei dubbi in assoluto più forti, sin da quando il caso è divampato. Ad oggi, quello di Lilly è un giallo, dal momento che non si sa chi le abbia tolto la vita, né lo strumento del femminicidio.

Nelle ultime ore, poi, è spuntata una foto di Sebastiano Visintin, che sta facendo letteralmente il giro del web ma cosa è successo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che l’uomo, marito della Resinovich, appare come non lo avete mai visto nello scatto.