Sebastiano Visintin, la foto fa il giro del web: cosa è successo (2 / 2)

Sebastiano Visintin è il marito di Liliana, quello con cui la donna, rinvenuta priva di vita nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico a gennaio 2022, condivideva la sua quotidianità. A sugellarlo tanti scatti che li ritraggono sorridenti assieme, a cena, lungo i sentieri di montagna, in bici, tra staccionate, natura incontaminata etc. Eppure quello che vedete in questa foto, è un Sebastiano inedito.

Lo scatto ha preso a circolare molto rapidamente sul web e su youtube, dove in tanti hanno cercato subito di capire che cosa gli fosse accaduto dal momento che ha le braccia insanguignate e appare molto provato . Le illazioni, le supposizioni, le conclusioni azzardate, si sa, pullulano.

Specialmente ora che, per atto dovuto, Visintin è  indagato per il delitto della moglie,  basta una miccia per trasformarsi in ordigno.   Parrebbe che, mentre si trovava in sella alla sua bici, di cui è appassionato su una pista ciclabile in Slovenia,sia stato investito da un gruppo di ciclisti.

Dopo essere stato urtato, sarebbe stato costretto alle cure ospedaliere, sebbene la rovinosa caduta poteva finire molto peggio. Visintin se la sarebbe cavata con punti di sutura, riportando escoriazioni alle braccia ma nulla di grave, seppur invalidante, per alcuni giorni, a causa del fastidio.

Per il momento non ci sono ulteriori informazioni in merito alla data del presunto investimento ciclistico , dunque tutto va rigorosamente preso con le pinze, in attesa di sviluppi. Lo scatto è, indubbiamente, forte, ragion per cui ha scosso tutti gli utenti che si sono imbattuti in esso. C’è chi ha preso apertamente le difese di Sebastiano, mostrandogli solidarietà per l’accaduto, e chi, al contrario, ha iniziato a porsi ulteriori dubbi.