Monte Faito, ecco chi sono le 4 vittime: "Carmine ha cercato di.. (1 / 2)

Monte Faito, ecco chi sono le 4 vittime: "Carmine ha cercato di..

Sta faendo molto discutere quanto avvenuto nella giornata del 17 aprile sul Monte Faito in provincia di Napoli dove purtroppo una cabina della funivia è caduta. Si tratta di uno dei più gravi sinistri avvenuti nel nostro Paese.

Da quanto appreso a causa delle avverse condizioni meteo che si sono verificate nella zona la cabina avrebbe avuto dei problemi così come del resto l’intera funivia. A salvarsi sono stati i passeggeri della cabina che si trovava a valle i quali sono stati fatti scendere attraverso delle funi.

Purtroppo non vi è stato nulla di fare per 4 delle 5 persone che si trovavano all’interno dell’altra cabina, quella a monte. Un caso gravissimo su cui adesso stanno indagando le autorità che vogliono fare luce sui motivi che hanno portato la cabina a cadere andando a colpire il suolo di in un dirupo.

Impressionanti le immagini che sono state diffuse dai media nazionali che mostrano la cabina completamente ammaccata. Un sinistro che ha sconcertat praticamente tutto il nostro Paese in quanto era tempo che un sinistro del genere non si verificava appunto nel nostro Paese e che aveva a che fare con una funivia.

Purtroppo quanto successo ha fatto piombare nello sconforto le famiglie delle persone che hanno perso la vita. Qualcosa che nessuno si aspettava potesse accadere durante questi giorni che dovrebbero essere di festa.

Nella prossima pagina andremo a vedere chi sono le persone che hanno perso la vita nel sinistro della funivia del Monte Faito.