Un caso complesso, quello che gli inquirenti si trovano ad affrontare in queste ore, riguardante una coppia di coniugi che vedete qui, in questo scatto. E’ l’ennesima notizia che mai avremmo voluto apprendere, di quelle giunte a metà settimana, peraltro in un periodo che dovrebbe essere contrassegnato dalla pace, facendo da preludio alla Santa Pasqua.
Eppure la cronaca, quella efferata, non conosce battute d’arresto, anzi, magari si conoscesse l’antidoto ad una mattanza che occupa le pagine delle testate di tutto il globo, Italia compresa. Il sorriso mostrato in questo scatto, non c’è più, dal momento che è deceduta.
E’ stata rinvenuta esanime tra le mura domestiche e, purtroppo, questo non è un caso isolato, dato che in parecchie sono le mogli, le mamme, le lavoratrici che vengono ritrovate senza vita proprio in quelle pareti che reputavano sicure, per le più svariate motivazioni.
Sono news che ci sconvolgono, che ci fanno piangere, che impongono di fermarsi e riflettere, anche solo due minuti, stoppando la frenesia del quotidiano per poco, specialmente se si tratta di tematiche così scottanti e frequenti.
Un caso nel caso, quello che le forze dell’ordine stanno affrontando, in quanto una donna è stata trovata senza vita in casa e l’ex marito si è s… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che i primissimi aggiornamenti sono davvero raggelanti.