Stiamo per entrare nella bella stagione e sicuramente tutti non vediamo l’ora di starcene un pò al mare per fatti nostri a prendere la tintarella e divertirci. C’è solo un problema però: siamo ancora ad Aprile e l’estate è lontana.
Certo ovviamente già dal mese di maggio non mancheranno le occasioni di recarsi al mare per prendere una bella tintarella e fare magari i primi bagni. La primavera, ma soprattutto l’estate, in tutti noi destano sempre un senso di libertà.
Si tratta di stagioni in cui il bel tempo la fa da padrone, o meglio dovrebbe farla da padrone visto che di questi tempi a causa dei cambiamenti climatici le stagioni non sono più quelle di una volta e si può andare incontro a cambiamenti repentini del tempo con tutte le conseguenze del caso.
Certo che l’estate la aspettiamo tutti con ansia, non solo per il bel tempo ma anche perchè solitamente durante il periodo estivo si lavora di meno e si hanno mote più ferie e il tempo sostanzialmente non ha grandi scossoni come può accadere ad esempio durante la primavera.
Anche però le miti temperature del cambio di stagione possono trasformarsi in occasioni per stare all’aperto. E si sa, diciamocelo francamente, che la primavera è quella stagione che in un certo senso risveglia anche gli ormoni.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo su una spiaggia nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma è avvenuto qualcosa di particolare.