Lei è per tutti la Valeriona nazionale, mentre la madre, una donna che le è stata sempre vicino, al punto da sembrare inseparabili, eppure qualcosa sembrerebbe essersi rotto. Lo hanno notato tutti, nello studio di Domenica In, quando Valeria Marini e Gianna Orrù si sono mostrate davvero distaccate.
Un allontanamento gelido, il loro ,che ha fatto il giro del web e che ha portato moltissimi, sui social, a chiedersi che cosa si nascondesse dietro il loro rapporto, dinnanzi alle telecamere, molto differente rispetto al passato.
Madre e figlia, che per anni sono state molto legate, stanno vivendo un periodo delicato, a causa di un fatto di cronaca che le ha allontanate. Valeria e Gianna non si parlano da diversi mesi e Mara Venier, nello studio di Domenica In, ha provato a trovare un punto di accordo.
Da conduttrice empatica, quale è sempre stata, zia Mara, signora della domenica, ha tentato di far da paciera, senza riuscirci (capita a tutti, anche ad una figura storica e preparatissima come lei, dovendo fare i conti con ospiti molto disparati come mentalità e come idee).
La frase della mamma di Valeria Marini, dopo la litigata, non è passata inosservata. Non ci resta che vedere insieme cosa è accaduto e soprattutto quali parole Gianna Orrù ha pronunciato, dopo la loro ospitata a Domenica In, nella pagina successiva del nostro articolo.