Valeria Marini, la frase alla mamma dopo la litigata in tv (2 / 2)

Valeria Marini e sua madre Gianna Orrù sono state ospiti di Domenica In e i tentativi di Mara Venier di farle riappacificare, sono falliti. Valeria, showgirl, attrice e imprenditrice di successo, per tutti la Valeriona nazionale, e la mamma Gianna, non si parlano per via di un caso di cronaca, che le ha viste protagoniste, loro malgrado.

La Orrù, ha parlato nello studio di Domenica In, della truffa subita, in cui ha perso 300mila euro ma poco dopo, ha dichiarato: “Mentre io sto zitta – perché credo che le cose private debbano rimanere tali – lei racconta ciò che ci sta capitando in casa e questo io non lo approvo”, riferendosi alla figlia Valeria.

Mentre la Orrù parlava, Mara ha fatto entrare proprio la Marini e Gianna non ha nascosto il nervoso per questo gesto della conduttrice, dicendo: “No questo non si fa, non è corretto. Resto per rispetto a te Mara e per la tua persona, ma questo non l’avrei fatto”.

 

La tensione si è tagliata a fette, così come il clima gelido tra madre e figlia. Valeria è apparsa molto provata ma non ha voluto forzare la mano per non peggiorare il tutto, decidendo, però, di provare un ultimo gesto di riconciliazione, lontano dai riflettori, dunque dopo la loro ospitata a Domenica in.

La showgirl ha condiviso un post sulla sua pagina Instagram, postando degli scatti della loro ospitata nello studio di Domenica In e il firmato che zia Mara ha dedicato a madre e figlia, col loro best off, con in sottofondo il brano  “La Cura” di Giorgia, dedicato da Valeria alla madre, con queste parole: “Mamma, tu per me sei la cura”. Cosa deciderà di fare Gianna? La perdonerà? Staremo a vedere…e vi terremo aggiornati, essendo questo un dolcissimo gesto.