Melissa muore a 12 anni in un incidente, la scioccante scoperta sul padre: cosa hanno trovato in auto (1 / 2)

Melissa muore a 12 anni in un incidente, la scioccante scoperta sul padre: cosa hanno trovato in auto

Sono ore di profonda commozione in tutta Italia per la scomparsa di una giovanissima ragazza di soli 12 anni, a causa un gravissimo sinistro stradale. E’ successo nel pomeriggio, quando l’auto su cui viaggiava insieme al padre ha impattato contro un altro veicolo, non lasciando scampo alla piccola né a una donna che si trovava a bordo dell’altra vettura.

Stando alle prime ricostruzioni, il padre della ragazza avrebbe improvvisamente perso il controllo del veicolo, finendo nella corsia opposta e provocando lo scontro frontale. Le cause sono ancora in fase di accertamento, ma non si esclude nessuna ipotesi: dal malore alla distrazione, fino all’asfalto reso viscido dalle recenti piogge.

Una manciata di secondi è bastata per cambiare per sempre la vita di due famiglie. Immediato l’intervento dei soccorsi, allertati dai numerosi automobilisti presenti sul posto. Purtroppo, però, per la dodicenne e la donna a bordo dell’altro mezzo non c’è stato nulla da fare.

I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, mentre il padre della ragazza è stato trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul luogo sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per cercare di ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e ascoltando i testimoni presenti al momento dello schianto. Intanto è stata fatta una clamorosa scoperta sul padre. Si mette male per lui: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.