Quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più (E con chi…) (1 / 2)

Quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più (E con chi…)

Tutti noi abbiamo il nostro segno zodiacale, in quanto essendo nati in un determinato periodo dell’anno siamo nati come si sa sotto l’influsso di determinate stelle. E questo sicuramente porta poi a condensare il nostro carattere.

Non solo nella vita di tutti i giorni, ma anche in amore. Ebbene sì, non ci crederete ma tutti i segni dello zodiaco interpretano l’amore a proprio piacimento e per alcuni di loro è davvero difficile stare lontano dai tradimenti.

Si avete capito bene! Ci sono dei segni dello zodiaco che interpretano l’ars amandi, per dirla con filosofia, in modo davvero molto particolari. Partiamo da principio: il tradimento non è mai qualcosa di bello, anzi proprio a causa dei tradimenti finiscono le storie d’amore, ma non solo per quello.

Diciamo che essere traditi o scoprire di esserlo stati, magari cogliendo il partner in flagranza, è qualcosa che tutti noi non ci aspetteremo mai. Si può amare tantissimo una persona ma la stessa scienza che tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo sentito il “desiderio” di tradire.

Sono tanti i motivi che possono portare una persona a tradire. Si va dal voler provare una esperienza diversa con un’altra persona, o perchè magari proprio non si va più d’accordo con la persona amata e quindi si cercano altre braccia su cui coccolarsi. E questo vale sia per gli uomini che per le donne.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono i segni dello zodiaco che tradiscono di più.